La protesi di ginocchio
Utilizzo da anni tecniche di chirurgia protesica mini-invasiva per il ginocchio e anca, preservando le strutture muscolari, riducendo il sacrificio dei tessuti tendinei e legamentosi e le conseguenti le perdite ematiche al fine di ridurre dolore e ottenere tempi di recupero sensibilmente più rapidi.
Ricostruire i legamenti
I legamenti del ginocchio hanno come principale funzione quella di dare stabilità al ginocchio. Esistono differenti tecniche che permettono al chirurgo di rispondere al meglio alle aspettative e alle necessità lavorative o ricreative di ogni singolo paziente. In questo modo è la chirurgia che si adatta al paziente.
Artroscopia di ginocchio
La chirurgia artroscopica è una procedura che consente di operare all’interno delle articolazioni senza aprirle. Il chirurgo ha oggi la possibilità d’ispezionare l’interno delle articolazioni mediante l’uso di particolari microscopi grazie ai quali le capacità diagnostiche sono enormemente amplificate.
TESTIMONIANZE
FACEBOOK - Dopo aver sopportato tanto dolore ed arrivata al punto di non riuscire a camminare.Ho incontrato il Dott.Marco e..intervento al ginocchio protesi totale.Recupero incredibile già dal secondo giorno ero in piedi,nessun dolore .Sono Felicissima .Ringrazio di cuore il Dott.Marco Fravisini e tutto lo staff dell Ospedale di Sassocorvavo. Grazie.
FACEBOOK - Un dottore disponibile ad ascoltare il paziente, sono arrivata all'intervento serena e soddisfatta di essermi affidata ad un medico competente, professionale con tanta umanità.